Home > Novità app Android > Assistente Soccorso Stradale: l’app che ti aiuta in caso di incidente

Assistente Soccorso Stradale: l’app che ti aiuta in caso di incidente

Oggi vi presentiamo un’applicazione di cui speriamo non dovrete mai avere bisogno perché, in caso contrario, probabilmente starete passando un brutto quarto d’ora. L’app in questione è Assistente Soccorso Stradale ed è uno strumento che faciliterà le operazioni di soccorso stradale e che vi permetterà di risparmiare sui costi dei soccorsi.

ASSISTENTE SOCCORSO STRADALE   App Android su Google Play

Ecco alcune delle tante funzionalità di Assistente Soccorso Stradale:

  • grazie al pulsante di emergenza viene inviato un sms geolocalizzato che manda immediatamente i soccorsi del 118.
  • con il pulsante Soccorso Stradale chiami direttamente la centrale operativa che ti invierà un carroattrezzi, indicandoti il nome del soccorritore e il tempo di arrivo.
  • in caso di incidente senza responsabilità, la tua autovettura verrà portata in una carrozzeria convenzionata e riceverai un’auto sostitutiva gratuita per l’intera durata della riparazione.
  • In tutti gli altri casi avrai le stesse opportunità di soccorso e avrai diritto ad uno sconto del 20% sulle tariffe nazionali dell’Associazione Nazionale Centri Soccorso Autoveicoli ANCSA. Inoltre avrai uno sconto del 10% sui prezzi di carrozzerie e officine convenzionate.
  • potrai fare foto non contestabili poiché geolocalizzate,
  • potrai raccogliere i dati dei testimoni, allegandovi anche una foto; il tutto verra’ salvato in un server e sarà utilizzabile per le richieste di danni, per le quali verrai richiamato il giorno seguente. 

download

In definitiva Assistente Soccorso Stradale è un’applicazione molto interessante ed utile. Alcune delle sue funzionalità saranno molto apprezzate nel momento in cui, forse presi dal panico di non sapere chi chiamare e quale numero comporre, l’app sbrigherà la faccenda per noi grazie ad un semplice tasto. Applicazione da installare al 100%.

download (1)

Potete scaricare Assistente Soccorso Stradale cliccando su questo badge: