Home > Tablet Android > AOC: le ultime proposte All-in-one Android

AOC: le ultime proposte All-in-one Android

AOC

Quando si parla di Android, si pensa subito al sistema operativo che muove molti smartphone e tablet. Negli ultimi anni però abbiamo assistito alla crescita di All-In-One Android ed ecco che AOC ci presenta le sue ultime proposte.

 

AOC

Non solo smartphone, ma esistono anche sistemi multimediali e smart TV mossi dal nostro sistema operativo, questo perché permette di assemblare delle macchine meno esigenti di risorse e quindi più economiche. Tra le aziende più attive troviamo AOC, la quale ha svelato due All-In-One Android, caratterizzati da display IPS Full HD con diagonale da 22 e 24 pollici. I modelli in dettaglio si chiamano: A2272PW4T e A2472PW4T.

Ecco le nuove proposte All-In-One di AOC

Entrambi i prodotti AOC supportano ovviamente un display touchscreen e sono mossi da un processore quad-core Nvidia Tegra 3 (T33) con frequenza da 1,6 GHz. Tra le altre caratteristiche 2 GB di memoria RAM e 8GB di flash storage espandibili via micro SD. Ovviamente non viene a mancare il supporto USB 2.0, HDMI, wifi e Bluetooth; mentre per quanto riguarda l’aspetto multimediale è anche presente una webcam 720p. Il sistema operativo che muove i dispositivi AOC, come avrete potuto ben capire, è Android, in versione Ice Cream Sandwich.

Parlando di prezzi, i due terminali sono abbastanza economici: 340 euro per il dispositivo da 22 pollici e 370€ per quello da 24 pollici.

Via