Home > News su Android, tutte le novità > Gift Card di Google, a breve da Marcopolo Expert

Gift Card di Google, a breve da Marcopolo Expert

Inizialmente distribuite sotto l’esclusiva di Esselunga e qualche giorno dopo sbarcate anche nei punti vendita Euronics, le Gift Card di Google Play continuano a diffondersi a macchia d’olio su tutto il territorio italiano (ed internazionale). Stando a quanto riportato sul profilo Twitter di Marcopolo Expert risulta infatti che di qui a breve le carte regalo di Google arriveranno anche nei centri di questa nota catena commerciale.

Grazie a questa novità dell’ultima ora, le Gift Card si renderanno acquistabili su tutto il territorio italiano. Già, perchè a differenza di quanto sarebbe potuto accadere nel caso di Esselunga (realtà commerciale quasi solo presente al Nord e al Centro Nord), i negozi di Euronics e Marcopolo godono di una diffusione molto più capillare.

gift-card-google

I tagli tramite i quali potremo acquistare le Gift Card saranno sempre i soliti da 15, 25 e 50 euro. E la loro funzione, naturalmente, non potrà che rimanere immutata: con le carte di Google è possibile effettuare acquisti sul Play Store in maniera molto più pratica, e senza la necessità di associare una carta di credito al proprio profilo utente!

L’acquisto di file musicali, libri, applicazioni ed altro ancora si appresta a divenire molto più sereno di quanto potessimo pensare.

Tra non molti giorni dovremmo perciò avere la data della loro messa in vendita presso i punti vendita Marcopolo Expert. Voglia di Gift Card? Stay Tuned!