Home > Smartphone Android > Xiaomi Mi3 16 GB disponibile a 298 euro su XiaomiShop.it

Xiaomi Mi3 16 GB disponibile a 298 euro su XiaomiShop.it

Qualche settimana fa abbiamo presentato qui su Androidblog l’ecommerce XiaomiShop.it, un partner di Xiaomi che cura la distribuzione dei prodotti della società cinese in Italia. Questo portale oggi mette a disposizione  Xiaomi Mi3 16 GB ad un prezzo di soli 298 euro.

Xiaomi Mi3 Silver Android 4 Qualcomm Snapdragon MSM800 2 3Ghz Quad Core Adreno 330   Smartphone Xiaomi Android Italia

L’offerta è veramente molto allettante perchè Xiaomi Mi3 è un gran smartphone. Per la serie “non tutti i prodotti cinesi sono da buttare” questo device è un top di gamma assoluto che oltre a caratteristiche hardware in linea con i moderni smartphone è caratterizzato anche da un design molto elegante.

Se sulle qualità di Xiaomi Mi3 c’è ben poco da dire va comunque precisato che sta per arrivare il “fratello maggiore” Xiaomi Mi3S che con tutta probabilità sarà importato su XiaomiShop.it.

In Rete si sta discutendo molto sull’affidabilità di questo ecommerce da quanto si è diffusa la notizia della partnership con Xiaomi ma ricordiamo che questo shop è attivo da diversi mesi e su Google ci sono varie recensioni di utenti che hanno effettuato acquisti su questo portale.

Al momento però non sembra più essere disponibile la modalità di acquisto in contrassegno per cui se avete dubbi potete contattare lo shop all’indirizzo info@xiaomishop.it ed effettuare eventualmente l’acquisto utilizzando Paypal come metodo di pagamento.

L’offerta la trovate qui: Xiaomi MI3 – XiaomiShop.it