Home > Smartphone Android > Xiaomi Mi3S: nuove immagini reali

Xiaomi Mi3S: nuove immagini reali

xiaomi_mi3s_home_insert

Nell’ultimo trimestre sono aumentate le quote di mercato di tre aziende cinesi: Huawei, Lenovo e Xiaomi. Oggi vi parliamo di quest’ultima azienda, la quale è pronta a lanciare un suo prossimo top di gamma, ovvero lo Xiaomi Mi3S.

Xiaomi Mi3S

Da poche ore sono emerse in rete nuove foto che mostrano il dispositivo, punta di diamante dell’azienda cinese. Dello Xiaomi Mi3S e soprattutto delle caratteristiche tecniche si sa ancora poco. Lo smartphone dovrebbe avere l’ultimo processore di casa Qualcomm, lo Snapdragon 801, 3 GB di memoria RAM e un reparto fotografico composto da un sensore posteriore da ben 13 megapixel e fotocamera anteriore da 8 MP.

Ecco le foto di Xiaomi Mi3S

Il design dello Xiaomi Mi3S dovrebbe essere molto curato, come si può notare nell’ultima foto; inoltre dalla foto si evince anche qualche componente fisica del dispositivo, come il bilanciere del volume e il tasto di accensione/spegnimento. Dalla prima foto sembrerebbe che il terminale sia stato tolto dalla confezione di vendita e che è in colorazione bianca; questo può farci ipotizzare una possibile commercializzazione anche in colore nero, ma attendiamo che emergano ulteriori informazioni a riguardo.

Nei prossimi giorni sicuramente usciranno nuove notizie a riguardo di questo Xiaomi Mi3S, ma una cosa è certa: l’azienda cinese non sta ferma a guardare la concorrenza, ma si dà da fare, fateci sapere nei commenti le vostre impressioni sul prossimo terminale top di gamma di casa Xiaomi.

Via