Home > Novità app Android > Facebook Messenger si aggiorna: ecco le novità

Facebook Messenger si aggiorna: ecco le novità

facebook_messenger_home_insert

Facebook Messenger aggiorna la propria applicazione per dispositivi animati dal sistema operativo del robottino verde Android, rilasciando la versione 5.0 che porta con sé diverse novità.

facebook_messenger_home_insert

Con l’ultimo aggiornamento dell’applicazione di Facebook Messenger, che già troviamo presente sul Google Play Store, possiamo subito notare una prima ed importante novità, ossia la possibilità, adesso, di condividere anche i video che abbiamo all’interno della galleria del nostro smartphone o tablet.

La nuova versione di Facebook Messenger, inoltre, apporta migliorie anche per quanto riguarda la condivisione delle foto, molto più veloce rispetto alla precedente release, grazie ad un nuovo pulsante di scorciatoia che ci permette di effettuare scatti fotografici e postarli sul social network in pochi secondi.

Grazie a quest’ultimo aggiornamento di Facebook Messenger, infine, troviamo anche nuovi sticker che si vanno ad aggiungere agli innumerevoli già presenti nell’applicazione di messaggistica istantanea del social network più utilizzato a livello globale.

Facebook Messenger 5.0: changelog ufficiale e download

Qui di seguito vi riportiamo il changelog ufficiale dell’update alla versione 5.0 di Facebook Messenger per Android e, subito a seguire, per chi volesse effettuare il download gratuito, è possibile farlo direttamente dal Google Play Store attraverso l’apposito Appbox.

  • Altri modi per inviare messaggi: ora è più facile inviare foto, messaggi vocali e altro ancora.
  • Video: invia video dalla tua galleria (funziona con Android 4.3 e versioni successive, ma sarà disponibile a breve anche per altri telefoni). Quando le persone ti inviano i video, riproducili direttamente nell’applicazione.
  • Condivisione di foto istantanea: scatta una foto e inviala con un semplice tocco.
Messenger: SMS e videochiamate gratis
Messenger: SMS e videochiamate gratis

Via