Home > Giochi Android > Final Fantasy IV messo in sconto sul Play Store

Final Fantasy IV messo in sconto sul Play Store

Final Fantasy IV

Square Enix, una delle più celebri software house di sempre, ci offre un’interessante offerta sul Play Store. L’azienda, divenuta famosa per la creazione di tantissimi giochi di ruolo, ma, soprattutto, per la serie animata chiamata Final Fantasy, ha voluto offrire a tutti gli utenti Android il gioco Final Fantasy IV alla metà del prezzo a cui era acquistabile prima. 

Final Fantasy IV è ora disponibile a 7 euro, invece che ai 14,99 euro che dovevamo sborsare prima per acquistarlo. Come mai questo sconto? Il motivo resta celato, ma forse è stata una mossa fatta per aumentare le vendite di uno dei migliori giochi di ruolo disponibili per Android. Evidentemente Square Enix vuole che i suoi più affezionati clienti possano giocare a tutti i giochi che la ditta produce, anche a questo tipo di porting da console esterne ben più blasonate di un semplice smartphone, almeno per quanto riguarda il comparto videoludico.

Così Final Fantasy IV è scaricabile dal Play Store Android al prezzo di 7 euro invece che a 14,99. Il gioco sarà tenuto in offerta solo per un periodo di tempo limitato, quindi, se Final Fantasy è una delle vostre passioni, ma non volevate spenderci 15 euro, ora sapete che per 7 euro vi accaparrerete uno dei migliori giochi di ruolo disponibili sul Play Store.

Dalle molte recensioni apparse sul web, Final Fantasy IV merita davvero di essere scaricato. Il consiglio che vi possiamo dare è quello di non comprare il gioco se già sapete che gli RPG non vi piacciono, rischiate di buttare via 7 euro. Se invece Final Fantasy è da sempre un vostro pallino, allora correte a prendere la carta di credito o la vostra postepay per acquistare immediatamente una copia del gioco prima che esso torni ai normali 14,99 euro di prezzo.

Vi lasciamo al box per scaricare Final Fantasy IV a metà prezzo direttamente dal Play Store.

FINAL FANTASY IV
FINAL FANTASY IV
Price: 16,99 €