Home > News su Android, tutte le novità > LG G3 sarà presentato il 27 Maggio

LG G3 sarà presentato il 27 Maggio

Finalmente non ci sono più dubbi. Dopo tantissimi rumors e indiscrezioni sulle possibili caratteristiche tecniche e sulle possibili date di uscita, nelle scorse è emersa in rete l’immagine di un invito mandato da LG ai giornalisti riguardante l’annuncio di LG G3. In realtà l’invito è stato mandato settimane fa, ma nessuno era tenuto a comunicarlo per esplicita richiesta di LG. Nonostante non sia esplicitamente dichiarato che venga presentato LG G3, è facile intuirlo da quella G maiuscola della parola “Great”.

lg g3 data presentazione

La presentazione avverrà in un un evento che si terrà in sei città in tutto il mondo il 27 e 28 Maggio. Durante la prima giornata, le città interessate saranno San Francisco, New York e Londra, mentre il secondo giorno toccherà a Seoul, Singapore e Istanbul. Inoltre, a testimonianza del grande lavoro fatto da LG per rendere questo smartphone quanto più semplice possibile da usare, grazie ad una nuova interfaccia, è stata inserita la frase “Per essere semplici bisogna essere grandi“.

Appuntamento dunque tra poco meno di quattro settimane, dove vedremo presentato il nuovo smartphone top di gamma LG G3, che darà sicuramente filo da torcere agli altri devices concorrenti, primi tra tutti Samsung Galaxy S5 e Sony Xperia Z2.

VIA