Home > Giochi Android > Modern Combat 5: Blackout sta per arrivare

Modern Combat 5: Blackout sta per arrivare

Tutti quelli che amano i giochi mobile sicuramente conosceranno la saga di Modern Combact, gli sparatutto in prima persona che hanno avuto milioni di download in tutto il mondo. Probabilmente il capitolo più famoso è stato il quarto, ovvero l’ultimo finora uscito, chiamato Zero Hour. Nonostante intrattenga ancora molta gente, tale capitolo ha oramai un anno e i fans della serie stanno attendendo con trepidante attesa il nuovo titolo. Proprio nella giornata di oggi, Gameloft, che è la casa produttrice del gioco, ha annunciato che è in cantiere il quinto capitolo della serie, che si chiamerà Modern Combat 5: Blackout e sarà disponibile nei prossimi mesi.

Modern Combat 5: Blackout sta per arrivare

Il fulcro di Modern Combat 5: Blackout sarà ovviamente la campagna in single player, molto ricca e avvincente da tenere impegnati i videogiocatori a lungo. La trama si articolerà in maniera molto avvincente con tanti colpi di scena, prevederà sempre un attacco da parte di terroristi che dovrà essere sventato e permetterà di “visitare tutto il mondo” grazie ai capitoli ambientati in Venezia (il primo), Tokyo ecc.

Per il momento è tutto ciò che è emerso dalle dichiarazioni di Gameloft. Non sappiamo quindi quando il gioco sarà rilasciato sul Play Store e che prezzo avrà. Sicuramente però avremo ulteriori informazioni a breve, perciò vi consigliamo di rimanere connessi al blog in quanto ritorneremo certamente su questa vicenda.

VIA