Home > Smartphone Android > Samsung SM-G750H esce allo scoperto: Galaxy S5 Neo in arrivo?

Samsung SM-G750H esce allo scoperto: Galaxy S5 Neo in arrivo?

Il database dell’importatore indiano Zauba è, ancora una volta, fonte di novità e indiscrezioni in quanto nelle ultime ore è emerso quello che sembra essere Samsung Galaxy S5 Neo. Per la precisione, il modello indicato nell’immagine qui di seguito è Samsung SM-G750H che, stando ad alcune speculazioni, potrebbe essere proprio la variante Neo del nuovo top di gamma del colosso coreano, vediamo i dettagli.

Galaxy S5 Neo

Innanzitutto, sappiamo che in passato emerse a galla un terminale siglato Samsung SM-G750A con display HD e possibile commercializzazione con AT&T,questa volta tuttavia cambia la lettera finale nella nomenclatura del dispositivo: sarà perché abbiamo a che fare con la versione internazionale? Tutto questo resta ancora da vedere, ma non è da escludere nessuna ipotesi poiché ne sappiamo ancora ben poco e, in fin dei conti, potrebbe trattarsi, come soprascritto, proprio di Galaxy S5 Neo.

Ad ogni modo, dovremo attendere delle conferme ufficiali da parte di Samsung per poterne essere sicuri. Di certo, il nuovo Galaxy S5 Neo (o Mini) è nell’aria da diverso tempo e, con ogni probabilità, uscirà a galla definitivamente nelle prossime settimane. Voi cosa ne pensate? Restiamo sintonizzati.

Fonte