Home > News su Android, tutte le novità > Lg G3: screen della nuova interfaccia

Lg G3: screen della nuova interfaccia

LG-G3

Visto il continuo susseguirsi di rumors e notizie pare proprio che la presentazione del nuovo Lg G3 possa essere ormai prossima.

Il mese più probabile sembra essere proprio Maggio facendo un resoconto di tutte le informazioni al momento in nostro possesso. A livello hardware il nuovo flagship di casa Lg dovrebbe adeguarsi ai livelli raggiunti dalla concorrenza senza infatti aggiungere novità eclatanti.

Riassumendo il tutto il processore dovrebbe essere uno  Snapdragon SoC 801 con clock a 2,5 GHz,dovrebbe essere provvisto di un display LCD da 5,5 pollici QHD 2560×1440, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna con supporto microSD, batteria da 3000mAh ed infine certificazione IPX7. Si sa poco in merito alla fotocamera che pare sarà da 16 Mpx.

La nuova Ui di Lg G3 pare essere leggermente cambiata anche se non troviamo particolari stravolgimenti, notiamo sicuramente una nuova accattivante grafica flat, nuovi colori, nuove icone, una serie di widget ridisegnati ma poco di più. Immaginiamo che le varie applicazioni QMeno, Qslide e Slide Aside verranno confermate, sicuramente non andrà a mancare il Knock Code.

Vi riportiamo infine una immagine a piena risoluzione dello schermo QHd.

Lg g3

Per vedere l’immagine a risoluzione piena è sufficiente aprirla in una nuova scheda dopo averla aperta nella gallery

Non ci resta che sperare che Lg G3 possa replicare se non migliorare il grandissimo successo avuto dal suo predecessore che possiamo tranquillamente reputare uno dei migliori smartphone in circolazione.

Via