Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus One: online le prime foto scattate dal dispositivo

OnePlus One: online le prime foto scattate dal dispositivo

In questo periodo non si fa altro che parlare di OnePlus One, il tanto atteso smartphone prodotto dalla neo azienda OnePlus fondata dall’ex-vicepresidente di Oppo che promette di offrire delle caratteristiche da dispositivo top gamma ad un prezzo che, almeno per l’Europa, sarà minore di €350. Il dispositivo sarà dotato di un processore Snapdragon 801 che opera a 2.5 Ghz affiancato da ben 3 Gb di Memoria RAM.

Ad inizio mese abbiamo visto i primi screenshot trapelati online che confermavano la presenza della CyanogenMod 11S, una versione ad-hoc della famosa ROM sviluppata appositamente per il OnePlus One, in quanto questo sarà il primo CyanogenPhone ad essere presentato ed ad arrivare sul mercato, per la gioia di tutti gli utenti che quotidianamente utilizzano questa grandiosa rom.

OnePlus One

A distanza di qualche giorno, arrivano sul web i primi sample fotografici scattati dal dispositivo che, ricordiamo, è dotato di una fotocamera da 13 Mpx dotata di ottiche Sony che, come andremo a vedere, riesce a scattare delle fotografie veramente ottime, se non dire eccezionali, che danno un pregio in più a questo tanto atteso Smartphone

Come possiamo vedere gli scatti sono veramente ottimi, tutto merito delle eccellenti ottiche Sony che non smentiscono la loro grande qualità. I veli dietro, a questo dispositivo che si appresta ad essere un vero e proprio best seller, verranno tolti il 23 Aprile, giorno della presentazione ufficiale dell’OnePlus One. Noi siamo pronti, e voi?