Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy S5 GOLD sarà un’esclusiva Vodafone

Samsung Galaxy S5 GOLD sarà un’esclusiva Vodafone

Il nuovo top di gamma del produttore coreano arriverà sul mercato in varie colorazioni. Se quelle nera, bianca e blu saranno regolarmente commercializzate in maniera libera, non si può dire la stessa cosa della variante in colorazione dorata, visto che in Italia arriverà in esclusiva per l’operatore telefonico Vodafone.

Samsung Galaxy S5 GOLD sarà un'esclusiva Vodafone

Tale operatore però, abbina all’acquisto del Samsung Galaxy S5 anche un piano tariffario davvero molto allettante: 6 mesi di internet 4G inclusi per tutti i clienti che acquistano il nuovo modello Samsung Galaxy S5 con offerta ricaricabile a rate o con un abbonamento RELAX. Questa offerta è riservata solo ai nuovi clienti. Per chi invece è già cliente Vodafone, l’operatore fornisce altri vantaggi che potrete consultare nella pagina dedicata di Vodafone.

Chiaramente con Vodafone saranno disponibili anche le altre colorazioni del Samsung Galaxy S5, sempre a partire dall’11 Aprile. Grazie a questa nuova offerta, Vodafone si è assicurata sicuramente una grossa fetta di utenza. Sottolineiamo poi che la copertura LTE di Vodafone è in continua espansione, perciò sempre più utenti potranno usufruire delle sue reti super veloci.

Se siete interessati all’offerta del Samsung Galaxy S5 in colorazione dorata con annessa offerta 4G, vi invitiamo a cliccare la pagina web dedicata sul sito Vodafone.it.