Home > Smartphone Android > HTC Butterfly 2 avvistato su AnTuTu

HTC Butterfly 2 avvistato su AnTuTu

La serie di smartphone top di gamma di HTC si è da sempre divisa in due: da una parte avevamo la serie One che conosciamo tutti e dall’altra la serie Butterfly, che in Europa non è mai arrivata appannaggio dei mercati asiatici. Nelle scorse ore è emerso sul web un risultato del famoso test benchmark AnTuTu, in cui lo smartphone utilizzato ha delle caratteristiche quasi identiche a quelle di HTC One M8. Secondo il nostro pensiero, potrebbe trattarsi dell’HTC Butterfly 2.

HTC Butterfly 2 avvistato su AnTuTu

Da quello che si può vedere dall’immagine qua sopra, l’unica differenza con HTC One M8 starebbe nel comparto fotografico, dato che al posto delle due fotocamere ultrapixel vi sarebbe la presenza di una “più classica” fotocamera da 13 Mpixel. Come abbiamo detto, le altre caratteristiche sono identiche, visto che a bordo troveremo un SoC Snapdragon 801, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di storage e una fotocamera anteriore da 5 Mpixel.

Ciò che non si apprende da quest’immagine è il design che avrà HTC Butterfly 2. Probabilmente HTC attuerà la stessa politica delle precedenti generazioni, sostituendo i materiali pregiati come l’alluminio al più comune policarbonato. Chiaramente è ancora presto per sapere una data di presentazione e il prezzo, visto che sarà difficile che arrivi anche da noi in Italia.

VIA