Home > Novità app Android > Telegram, Google Chrome, Swiftkey ed Allcast si aggiornano

Telegram, Google Chrome, Swiftkey ed Allcast si aggiornano

Giornata di maxi aggiornamenti quella di oggi. Dopo Google Play Movies in mattinata ecco arrivare contemporaneamente gli update di quattro delle applicazioni più utilizzate dagli utenti Android: si tratta di Telegram, Google Chrome, Swiftkey ed Allcast. Nello screenshot vedete anche WordPress ma questa è un’app che viene utilizzata solo in ambito professionale dai blogger.

swiftkey

Le novità apportate da Telegram sono di lieve entità: da ora sono visibili le animazioni .gif nei messaggi, è stato risolto un problema relativo al caricamento di foto nell’avatar riscontrato su alcuni terminali di fascia bassa. Anche Google Chrome e Allcast ricevono un piccolo aggiornamento volto a migliorare la fluidità e la stabilità.

Qualche novità più interessante la troviamo con Swiftkey che introduce un nuovo programma di installazione con download automatico della lingua, una gestione migliorata dei pacchetti lingue e sono stati introdotti anche nuovi temi per personalizzare la tastiera del vostro terminale. Segnaliamo che al termine dell’aggiornamento di Swiftkey abbiamo dovuto reimpostare la tastiera come predefinita dato che era stata ripristinata la tastiera stock di Android.

A questo punto non vi rimane altro da fare che aggiornare queste quattro applicazioni che potete scaricare cliccando sui seguenti badges:

Qui trovate Swiftkey, l’unica app del gruppo a pagamento:

Microsoft SwiftKey Keyboard
Microsoft SwiftKey Keyboard
Developer: SwiftKey
Price: Free

Qui trovate Allcast:

AllCast
AllCast
Developer: ClockworkMod
Price: Free

Qui trovate Chrome per Android

Google Chrome: veloce e sicuro
Google Chrome: veloce e sicuro

Ed infine qui potrete scaricare Telegram

Telegram
Telegram
Developer: Telegram FZ-LLC
Price: Free