Home > Accessori > Recensione Sveglia Caricabatterie Qi MobileFun

Recensione Sveglia Caricabatterie Qi MobileFun

Negli scorsi giorni abbiamo avuto l’occasione di provare la Sveglia Caricabatterie Qi di MobileFun, capace di ricaricare in maniera wireless, i nostri smartphone (devono essere ovviamente abilitati a tale funzione). I punti favorevoli di questo prodotto però non finiscono qua.

Recensione Sveglia Caricabatterie Qi MobileFun

Partendo dalla scatola, troviamo un imballaggio molto buono, che mantiene al sicura la nostra sveglia anche durante il trasporto. La scatola della Sveglia Caricabatterie Qi al suo interno contiene il Manuale d’uso, un adattatore USB 5V 1A per la ricarica della stessa e degli smartphone e il cavo Aux 3.5mm per il collegamento a delle casse esterne.

Design della Sveglia Caricabatterie Qi

Passando poi al design, notiamo che sembra un prodotto realizzato interamente in legno data l’elevata cura con la quale è stato costruito. In realtà è realizzata in plastica. Sulla parte frontale abbiamo un display che ci mostra l’orario e la temperatura. Infatti questa Sveglia Caricabatterie Qi ha a bordo anche un sensore della temperatura, così da farci rimanere sempre informati su tale parametro.

ù

L’audio è davvero un qualcosa di eccezionale

Analizzando poi la qualità audio, non possiamo che lodare questa caratteristica: grazie ai due potenti altoparlanti presenti, possiamo ascoltare sia le nostre radio preferite che i brani presenti sul nostro smartphone in maniera molto soddisfacente. Il collegamento con lo smartphone può avvenire con il cavo Aux 3.5mm dato in dotazione o tramite il Bluetooth 2.1, che permette di trasmettere le nostre canzoni fino a 10 m di distanza. Altra funzionalità molto interessante è quella del microfono integrato, che ci da la possibilità di rispondere alle chiamate in arrivo.

i

Ricarica wireless

Passando ad analizzare poi la feature della ricarica wireless, eesa funziona molto bene. Nei nostri test, la Sveglia, Caricabatterie Qi e Altoparlante Bluetooth Qi-Tone  – Legno chiaro l’abbiamo provata sia con un Nexus 5 che con un Moto G. Ovviamente con il Moto G non è stato possibile provare la ricarica wireless, però con il Nexus 5 dobbiamo dire che non abbiamo avuto nessun problema. Non appena appoggiamo lo smartphone sulla superficie della sveglia, la ricarica parte in maniera istantanea. Per quanto riguarda il tempo di ricarica, dobbiamo dire che è simile al caricabatteria ufficiale dello smartphone.

l

Per concludere non possiamo che consigliarvi questo prodotto, in quanto è uno dei migliori Accessori Moto G che abbiamo mai provato. Potete trovare questa Sveglia Caricabatterie Qi sullo store di MobileFun al costo di 86,49 euro. A seguire vi lasciamo con la nostra video recensione di tale prodotto.