Home > Tablet Android > Android 4.4.3 appare in rete anche per Nexus 7 2013

Android 4.4.3 appare in rete anche per Nexus 7 2013

Android 4.4.3

Dopo aver pubblicato l’ultima notizia a riguardo solamente poche ora fa, torniamo a parlare di Android 4.4.3, il prossimo aggiornamento minore di Android. Come si è già detto poco fà, il nuovo aggiornamento porterà solamente bug fix che andranno a sistemare i numerosi problemi riscontati dagli utenti, tra cui quello noto del Nexus 5 e della sua fotocamera.

Tempo fa avevamo già visto come Google stesse testando il nuovo aggiornamento appunto su Nexus 5, lasciando pensare che si sarebbe potuto trattare di un aggiornamento mirato, anche se oggi possiamo dire quasi con certezza che i bug fix non riguarderanno solamente il singolo Nexus 5, ma tutti i dispositivi della famiglia Nexus che hanno già ricevuto Android 4.4.2.Android 4.4.3Questa certezza arriva direttamente dalla pagina di segnalazione dei bug di Chromium dove, come possiamo vedere dall’immagine, il Nexus 7 2013 con a bordo Android 4.4.3 è apparso ben due volte; prima nella segnalazione di un errore e successivamente in un Log, sempre di un errore. Un ulteriore conferma del fatto che il nuovo aggiornamento dedicato ad Android KitKat porterà bug fix per tutti i dispositivi, Nexus 7 2013 incluso.

Per il momento non si sa nulla riguardo alla possibile data di rilascio di Android 4.4.3, anche se ormai dovrebbe mancare relativamente poco visto che a quanto pare il tutto è già in test da qualche settimana in casa Google. Non mancheremo di informarmi appena avremo a disposizione nuove informazioni a riguardo!

Via