Home > News su Android, tutte le novità > Knock Code arriverà anche per LG G Flex

Knock Code arriverà anche per LG G Flex

Qualche giorno fa vi annunciammo l’arrivo di Knock Code per LG G2 con un futuro aggiornamento software. La storia, questa volta, si ripete, infatti anche LG G Flex godrà della feature Knock Code, ma solo dopo l’update del firmware. Vediamo insieme i dettagli.

android-lg-logo

Per chi non lo sapesse, Knock Code era in principio conosciuto come Knock On, un’ottima e comoda funzione che permetteva di “svegliare” lo smartphone semplicemente con un doppio tocco sul display. Knock Code rappresenta l’evoluzione di questa funzionalità, che questa volta arriva a coniugare usabilità e sicurezza, poiché non solo è possibile uscire dalla modalità stand-by con il doppio tocco ma, con la giusta sequenza di tocchi, è possibile anche sbloccarlo. Questo è Knock Code, una funzionalità molto apprezzata da parte degli utenti.

Stando alle informazioni emerse nelle scorse ore, infatti, LG non è riuscita ad implementare Knock Code direttamente con KitKat, ma arriverà un nuovo aggiornamento già il mese prossimo che porterà la comoda funzionalità anche su LG G Flex. I piani di LG, a dirla tutta, vanno ben oltre. Lo scopo dell’azienda è quello di portare Knock Code su un ampio numero di dispositivi, ma bisognerà attendere per vedere i risultati con i nostri occhi. Voi cosa ne pensate? Restiamo sintonizzati.

Fonte