Home > Smartphone Android > Sony Xperia Z in offerta: 100 euro di sconto con Trony

Sony Xperia Z in offerta: 100 euro di sconto con Trony

Uno smartphone Sony basato su sistema operativo Android e tecnologicamente all’avanguardia? Xperia Z è sicuramente il candidato ideale in tal senso, ma la cosa interessante è che proprio in questi giorni il terminale nipponico si sta rendendo protagonista di un interessante sottocosto.

A proporlo in promozione è la nota catena di elettronica Trony: fino al 30 Marzo prossimo Sony Xperia Z viene reso disponibile a soli 399 euro, con uno sconto applicato del 20% che ne abbassa il listino originario di 100 euro secchi. Per godere di questo enorme sconto non bisogna far altro che recarsi presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa (a quanto pare limitati alle regioni Sicilia e Calabria) entro e non oltre la giornata di domenica prossima.

xperia-z-trony

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del terminale segnaliamo che Sony Xperia Z vanta un display da 5 pollici, un processore Quad Core con clock 1.5 GHz, una fotocamera principale da 13 megapixel (ed un sensore frontale 2.2 MP). Il sistema operativo non può che far riferimento ad Android.



Attualmente quello proposto da Trony è uno dei prezzi più bassi che potremmo aver modo di trovare abbinato a Xperia Z, anche se per alcuni giorni è stato Amazon ad aver detenuto il primato del prezzo più conveniente (ora come ora le scorte sembrano aver subito una battuta d’arresto, sempre che non si voglia procedere all’acquisto oltre frontiera e quindi con importazione del prodotto dalla Germania).