Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy S5: disponibile al download l’APK di S Voice

Samsung Galaxy S5: disponibile al download l’APK di S Voice

Samsung Galaxy S5

Il Samsung Gaalxy S5, presentato a Barcellona durante l’evento Unpacked, ha introdotto rispetto al modello precedente molte novità per lo più per quanto riguarda il lato software, come per esempio la nuova serie di applicazioni dedicate al fitness. Si sa che nel mondo Android i porting di applicazioni da un dispositivo sono molto semplici e richiedono pochissimo tempo, a patto di avere a disposizione il firmware del dispositivo.

Come fare se ancora il Samsung Galaxy S5 non è stato commercializzato? Ci pensano i ragazzi di SamMobile o, almeno, ci hanno già pensato. Arriva così online in tempi record il primo firmware del dispositivo “estrapolato” dalla variante Cinese (SM-G9009D) che risulta però identica alla versione internazionale per quanto riguarda il comparto software.
Samsung Galaxy S5Grazie a questo firmware è stato già estratto il file APK del nuovo S Voice presente sul Samsung Galaxy S5 e sempre i colleghi di SamMobile hanno già reso disponibile il download del file! Bisogna comunque dire che questa versione di S Voice funziona solamente su dispositivi aggiornati ad Android 4.4.2 con rom stock Samsung, dunque per il momento solamente Galaxy S4 e Galaxy Note 3.

Samsung Galaxy S5

Sono già molti i commenti commenti positivi di utenti che hanno provato il nuovo S Voice sui propri dispositivi e che hanno segnalato come rispetto alla “vecchia versione” questa risulti molto più ottimizzata e funzionale. Dunque un ottimo lavoro quello svolto da Samsung con il dispositivo in generale ed in questo caso specifico con S Voice. E voi, la avete testata sul vostro dispositivo?

Download | APK S Voice Samsung Galaxy S5

Via