Home > News su Android, tutte le novità > Android 4.4.3 all’orizzonte: la build KTU72B in fase di test

Android 4.4.3 all’orizzonte: la build KTU72B in fase di test

Android 4.4.3 sembra essere in fase di test. Nelle ultime ore sono emerse a galla molte indiscrezioni sulla nuova minor release Android che, a quanto pare, Google sta testando proprio in questi giorni. Un documento emerso in rete, infatti, riporta la build KTU72B (Android 4.4.3) in esecuzione su un Nexus 5, ma vediamo i dettagli.

Android 4.4.3

Sapevamo già da tempo che Android 4.4.3 stava per arrivare, ma non sapevamo quando. In realtà, non è emersa alcuna data precisa, ma i rumors delle ultime ore mettono in chiara evidenza che un nuovo aggiornamento è in arrivo. Se la build KTU72B dovesse essere rilasciata per Nexus 5 in maniera ufficiale, è giusto aspettarci l’update OTA anche per altri terminali della gamma Nexus.

Naturalmente, potremmo dover aspettare ancora un po’ prima del rilascio ufficiale. Non sappiamo con precisione quali miglioramenti porterà Android 4.4.3, ma è giusto attenderci come minimo la risoluzione di alcuni bug riscontrati dagli utenti negli ultimi mesi (come quello della fotocamera), nulla di impossibile da risolvere. Di seguito, l’immagine rinvenuta da un sito web che, tra le visite ricevute, ha scovato la build in questione a bordo di Nexus 5.

android-4.4.3

A questo punto, non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere informazioni più dettagliate in merito al nuovo aggiornamento. Voi cosa ne pensate? Noi, come sempre, non mancheremo di tenervi aggiornati.