Home > Smartphone Android > Google Nexus 5 a soli 289 euro da TechMania

Google Nexus 5 a soli 289 euro da TechMania

Nel catalogo promozionale delle “Offerte di Primavera”, TechMania ha voluto inserirci anche uno dei più autorevoli smartphone Android. Si tratta di Google Nexus 5, terminale tanto apprezzato dal pubblico hi-tech quanto sempre più preso di mira dai listini promozionali dei negozi nostrani. Ma probabilmente è proprio TechMania, con un prezzo fissato in soli 289 euro, a proporre una delle cifre più basse per Nexus 5! Il sottocosto in questione, infatti, abbassa il prezzo iniziale del device di un buon 17%.

Considerato che è appena stata avviata, l’offerta può ancora contare su 50 unità di prodotto disponibili all’acquisto (nella loro variante nera); tuttavia, dato il prezzo effettivamente interessante non sappiamo per quanto tempo ancora questo ribasso riuscirà a protrarsi.

google-nexus-5

In ogni caso, coloro i quali abbiano già fatto un pensierino su questo vero e proprio gioiello di Google, potranno procedere all’acquisto cliccando sul seguente link: la spedizione avrà luogo nell’ordine di 5 o 10 giorni lavorativi.

Con l’occasione ricordiamo che Google Nexus 5 monda un display 4,95″ (1920×1080), è mosso da un processore Snapdragon 800 quad core da 2.26 GHz ed è caratterizzato da una GPU Adreno 330. La memoria interna misura una capacità di 16 GB, la fotocamera trova dalla sua un sensore 8 megapixel (abbinato ad uno anteriore da 1,3 MP), mentre la batteria può contare su una potenza stimata in 2.300 mAh.