Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi Hongmi 2 potrebbe montare l’Octacore MT6592T

Xiaomi Hongmi 2 potrebbe montare l’Octacore MT6592T

Xiaomi Hongmi 2Si parla ormai già da un po’ di tempo di Xiaomi Hongmi 2 il nuovo smartphone che sarà prodotto dalla casa cinese,arrivano oggi ulteriori novità su quella che potrebbe essere la Cpu. Secondo gli ultimi rumors infatti questo terminale potrebbe addirittura montare un processore non ancora in commercio di casa Mediatek, parliamo del MT6592T. Questo nuovo processore oltre essere un octacore mantenendo inalterata l’ architettura degli attuali, dovrebbe avere un clock a 2,3GHz.

Oltre le informazioni che vi abbiamo appena fornito ancora non si sa purtroppo molto in merito a Xiaomi Hongmi 2, quello che al momento pare certo riguarda il display che dovrebbe essere una unità da 5.5 pollici HD (1280 x 720), la RAM incorporata da 2 GB ed una fotocamera posteriore da 8 MPX. Nulla si sa invece in merito alla presenza o meno della connettività LTE.

Riguardo al prezzo di vendita pare che il prodotto in Cina subirà un leggero aumento di prezzo considerando la fascia di mercato in cui si dovrebbe collocare, facendo le dovute conversioni dovrebbe aggirarsi fra i 100 ed i 120 euro. Non mancheremo sicuramente di aggiornarvi con ulteriori novità che potrebbero arrivare nei prossimi giorni in merito ai prodotti della famosa casa cinese, che tanto è apprezzata dalla comunità geek di tutto il mondo.

Via