Home > News > Samsung Galaxy S5: svelate le cover ufficiali

Samsung Galaxy S5: svelate le cover ufficiali

s-view-wireless-composite

Nelle scorse ore sono emerse in rete le immagini delle cover ufficiali progettate da Samsung per il suo ultimo top di gamma Samsung Galaxy S5. Così come il precedente modello, ci saranno diverse tipologie di cover per un totale di 4 differenti modelli. Andiamo a scoprire insieme le loro caratteristiche.

Hard Case Cover Plus

Partiamo a parlare della Hard Case Cover Plus, che è una specie di bumper protettivo ultra slim che ricopre e protegge solamente la parte posteriore del dispositivo. Dal nome ti tale cover possiamo apprendere che sarà realizzata in un materiale piuttosto duro. Essa sarà disponibile nella sola colorazione grigia per entrambi i modelli del Samsung Galaxy S5 (bianco e nero). Sarà disponibile ad un costo di circa 30 euro.

samsung galaxy s5 protective-hard-case-grey1

Samsung Galaxy S5 S View Cover

Proseguiamo spostando la nostra attenzione verso la S View Wireless Charging Cover, una speciale cover che si sostituisce alla back cover del Samsung Galaxy S5 e ne ricopre anche lo schermo proteggendolo da graffi e da urti. La particolarità di questa cover è quella di avere una piccola finestrella che ci permetterà di usufruire di diverse features, come per esempio la visualizzazione delle chiamate o delle notifiche senza aprire necessariamente la cover. Inoltre avrà integrato un chip per la ricarica wireless ad induzione. Tale cover sarà compatibile con tutti i carica batteria Qi e sarà disponibile nelle colorazioni bianca o nera. Saranno disponibili ad un prezzo di circa 70 euro.

Di tale cover ne esiste anche una versione senza chip per la ricarica wireless, che è precisamente identica ed ha le medesime funzioni di quella sopra citata ma sarà disponibile nelle colorazioni Rosa, Bianca, Blu, Nera e Oro rosa. Saranno disponibili al prezzo di circa 40 euro.

Flip Wallet Cover

Infine abbiamo le Flip Wallet Cover che, a differenza delle S View Cover sono sprovviste di una finestrella che lascia libera una porzione di display per la ricezione delle notifiche, hanno al loro interno una comoda tasca dove inserire i nostri biglietti da visita o le nostre card. Sarà disponibile nelle stesse colorazioni della S View Cover ed avrà un costo di circa 40 euro.

flip-wallet-composite

Purtroppo non sono ancora acquistabili ma possono essere prenotate con spedizione a 2 mesi. Inoltre c’è da dire che i prezzi non sono proprio economici. Voi che ne pensate, nel caso acquistaste un Samsung Galaxy S5, lo accoppierete con una di queste cover?

VIA