Home > Smartphone Android > LG G Flex vince il premio iF Design 2014

LG G Flex vince il premio iF Design 2014

LG G Flex iF Design 2014

C’erano pochi dubbi riguardo la posizione di LG G Flex nella classifica annuale degli smartphone più belli, a conferma di questo però arriva il prestigioso riconoscimento iF Design 2014.

LG G Flex iF Design 2014

Il primo smartphone LG con display curvo si aggiudica il premio che ogni anno viene assegnato al prodotto che, più di ogni altro, ha saputo cambiare i canoni “prestabiliti” per la sua categoria.

LG G Flex ha effettivamente introdotto diverse novità che, ad un occhio poco attento, potrebbero sembrare nulla di così rivoluzionario ma, invece, i tasti sul retro dello smartphone, l’implementazione di un display curvo (il primo tra i top gamma) ed un livello altissimo di qualità per ergonomia e usabilità, ne fanno il vincitore del prestigioso iF Design 2014.

Questo premio non è solo una questione di bell’aspetto, ma prende in considerazione molteplici fattori che vanno, forse, a mettere in secondo piano la questione “colpo d’occhio” che rappresenta, come è giusto che sia, una variabile abbastanza soggettiva.

LG G Flex è riuscito ad avere la meglio su altri 74 prodotti (di varie categorie) dimostrando di rappresentare quello a cui i produttori di tutto il mondo devono guardare per rinnovare il proprio catalogo. Il progetto ambizioso del brand asiatico si è dunque concluso con ottimi risultati.

Via