Home > News su Android, tutte le novità > LG G2 Riceverà Android 4.4 KitKat A Fine Marzo

LG G2 Riceverà Android 4.4 KitKat A Fine Marzo

lg_g2

Nel frattempo che continua in rilascio in Italia dell’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo del robottino verdeAndroid 4.4 KitKat, tra gli altri dispositivi che lo hanno ottenuto, ben presto lo riceverà anche l’LG G2, smartphone del quale è possibile leggere qui la nostra recensione, infatti a confermarcelo è la stessa divisione italiana dell’azienda coreana attraverso il profilo ufficiale di Facebook.

lg_g2_android_kitkat

LG G2: l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.4.2 KitKat verso la fine Marzo

Come possiamo leggere dallo screenshot che troviamo appena sopra, alla domanda posta da un utente sul rilascio dell’update ad Android 4.4.2 KitKat in Italia per l’LG G2, la risposta ricevuta è chiara, ossia verso la fine di Marzo.

L’aggiornamento ad Android 4.4.2 per l’LG G2 dovrebbe apportare varie migliorie al dispositivo e alcune funzionalità, tra le quali alcune modifiche dell’interfaccia grafica, le più palesi sarebbero le icone bianche in pieno stile KitKat, nonché l’inserimento delle icone di download ed upload nel segnale 3G e WiFi.

L’update Android 4.4.2 KitKat, inoltre, ha introdotto alcune modifiche al blocco schermo, inserendo una connessione alla fotocamera direttamente dalla lockscreen, così da ottenere un accesso più veloce al comparto fotografico.

Tra le altre modifiche che il rilascio dell’ultima versione del sistema operativo Android 4.4.2 KitKat dovrebbe portare all’LG G2, troviamo anche il layout della tastiera ottimizzato per un utilizzo maggiormente preciso con il dispositivo in posizione orizzontale.

Via