Home > News su Android, tutte le novità > Wiko Wax: Foto e Video Dello Smartphone con Tegra 4i

Wiko Wax: Foto e Video Dello Smartphone con Tegra 4i

Continua ancora la carrellata di prodotti presentati da Wiko, l’azienda francese che con una vasta gamma di smartphone sta offrendo dispositivi per tutti i gusti e per tutte le tasche. Quello che vedremo adesso è il Wiko Wax che si distingue dalla restante parte della serie a cui appartiene per la CPU da cui è animato: trattasi, infatti, di un Tegra 4i e non di un “solito” Mediatek.

20140225_162803

Fa parte della serie Adrenaline e come tale, è dotato di un buon hardware in grado di spingere senza alcun problema la versione di Android 4.3 che troviamo a bordo. Il Wiko Wax, che sicuramente proveremo nel dettaglio nei prossimi mesi, è un dispositivo che, come dicevamo, presenta un processore Quad-Core Tegra 4i  da 1,7GHz e 1GB soltanto di memoria RAM.

Il Wiko Wax è dotato, poi, di uno schermo con diagonale da 4,7 pollici e risoluzione HD oltre che di una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 5 megapixel. Questo modello, a differenza degli altri facenti parte della serie Adrenaline, è l’unico che viene offerto in versione mono sim LTE. Il prezzo di vendita, molto aggressivo, si aggirerà intorno ai 200€. Voi cosa ne pensate? A pelle, è un prodotto da prendere in considerazione?