Home > Smartphone Android > YotaPhone 2: la video preview di AndroidBlog

YotaPhone 2: la video preview di AndroidBlog

YotaPhone 2

Abbiamo intercettato Anton Tarasenco, Software Developer di Yota, che ci illustra tutte le novità della scheda tecnica proposta da YotaPhone 2, nuovo modello smartphone ancora in fase di ultimazione.

YotaPhone 2

Nel corso del MWC 2014 è stato proposto un prototipo che include già la maggior parte delle caratteristiche di questa seconda generazione, la quale propone numerose novità. In primis abbiamo un display AMOLED (non più IPS) da 5 pollici, con un display secondario e-ink da 4.3″ full Touch ancora una volta riproposto nella parte posteriore.

Il nuovo display posteriore sarà in grado di far girare diverse applicazioni Android, e non semplicemente visualizzare informazioni base come accadeva su YotaPhone (prima generazione).

Tra le altre caratteristiche introdotte, rispetto al modello attualmente in commercio, abbiamo un design più raffinato che viene ottimizzato per mantenere lo stesso peso (140 grammi) pur avendo implementato un display più grande ed una batteria più performante.

Le prestazioni restano di alto livello sia sotto il profilo gestionale con Android 4.4 KitKat, che sul lato multimediale dove una fotocamera da 8 megapixel garantisce ottimi scatti e video 1080p a 30fps.

Per tutte le altre novità riguardanti YotaPhone 2 vi lasciamo al video che contiene l’intervista al responsabile del brand russo.