Home > News su Android, tutte le novità > Jolla Phone: la video preview di Androidblog

Jolla Phone: la video preview di Androidblog

Jolla Phone è stato esibito al Mobile World Congress 2014 e non potevamo perderci la possibilità di effettuare una video anteprima di questo prodotto molto bello ed estremamente funzionale grazie a tantissime gestures che ci permettono di comandare tutte le varie opzioni senza dover ricorrere a tasti fisici.

20140225_101855

Dopo aver visto nel dettaglio le caratteristiche tecniche nel dettaglio e alcune immagini dal vivo di Jolla Phone in questo articolo, adesso vi mostriamo una video preview che hanno registrato i nostri inviati al Mobile World Congress.

In questo video saranno illustrate le operazioni di base che si possono fare con i vari swipe e l’interfaccia utente molto piacevole e leggera. Jolla Phone oltre all’innovazione introdotta con Sailfish OS (sistema operativo compatibile con le applicazioni Android) può contare anche su un design estremamente gradevole e raffinato.

Jolla Phone sarebbe un telefono che potrebbe dire la sua nella fascia media degli smartphone se non fosse per il prezzo forse un po’ troppo alto visto che con 399 euro oggettivamente ci sono molti altri dispositivi tra cui scegliere (LG Nexus 5 e Motorola Moto X sono forse i due smartphone più ottimizzati in questa fascia di prezzo anche se con questo prezzo non è difficile trovare online HTC One e Galaxy S4 con garanzia Europa).

Ed ora ecco la nostra video preview di Jolla Phone: