Home > Smartphone Android > Alcatel Idol 2: la nostra video preview

Alcatel Idol 2: la nostra video preview

Dopo avervi mostrato le caratteristiche tecniche e le immagini live catturate presso gli stand di Alcatel al MWC 2014 di Barcellona, eccoci tornati di nuovo in compagnia di Alcatel Idol 2 con cui abbiamo realizzato una piccola video preview per mostrarvi in anteprima come si comporta questo smartphone.

Alcatel Idol 2

Come potete vedere, il design è molto carino, così come anche i materiali di costruzione e la forma in generale. L’interfaccia grafica si muove molto fluida, con una certa reattività, anche se si tratta di un dispositivo che, per le sue caratteristiche tecniche, si va a posizionare nella fascia media di mercato. Per quanto riguarda il display, nonostante i pixel siano spalmati su una diagonale così ampia (5 pollici), la definizione ci è sembrata abbastanza buona. Anche la fotocamera ci è sembrata discreta. C’è da dire però che si tratta di una preview di pochi minuti, perciò è difficile dare delle impressioni definitive in così poco tempo.

Adesso vi lasciamo alla nostra video preview di Alcatel Idol 2 realizzata presso gli stand Alcatel al Mobile World Congress 2014 di Barcellona.