Home > News su Android, tutte le novità > Google I/O 2014: Annunciate le Date Ufficiali

Google I/O 2014: Annunciate le Date Ufficiali

Finalmente, nelle ultime ore, sono state annunciate le date ufficiali del Google I/O 2014 che, quest’anno, non si terrà a Maggio come l’anno scorso, ma bensì a Giugno e, per la precisione, il 25 e il 26. L’evento vedrà come protagonisti gli sviluppatori Android e molte personalità rilevanti nel settore, dunque ci aspettiamo diverse novità e, ad essere precisi, alcune più di altre, vediamo i dettagli.

google-io

In fin dei conti, durante il Google I/O è già successo che vengano annunciati nuovi prodotti Android e le prossime versioni del sistema operativo mobile più conosciuto al mondo. Dunque non è da escludere che Google stia preparando grandi sorprese per l’evento. Quest’anno, inoltre, le registrazioni dell’evento si svolgeranno in maniera diversa e, comunque sia, saranno disponibili dal mese prossimo.

Considerando che il Nexus 7 e alcune versioni Android come la 4.1 Jelly Bean sono state presentate proprio in occasione del Google I/O, potrebbe non essere azzardato supporre che se il fantomatico Nexus 8 emergerà a galla proprio per l’occasione. In ogni caso, sono ancora molte le settimane che ci separano dal Google I/O 2014 e, sicuramente, le indiscrezioni non tarderanno ad arrivare. Voi cosa ne pensate? Nexus 8 e una nuova versione Android potrebbero far da padroni al prossimo evento Google? Restiamo sintonizzati.

Fonte