Home > News su Android, tutte le novità > MWC 2014: Grand Memo II sarà Presentato da ZTE

MWC 2014: Grand Memo II sarà Presentato da ZTE

Il Mobile World Congress 2014 è vicino e, con esso, la presentazione di Grand Memo II da parte di ZTE. L’azienda, nonostante il lavoro svolto a Las Vegas in occasione del CES, continua a mettersi in mostra e il nuovo smartphone che sta per essere presentato lo conferma. Tuttavia, chiamarlo smartphone non è del tutto esatto in quanto stiamo parlando di un phablet, vediamo i dettagli.

ZTE-Logo

La presentazione di Grand Memo II è stata confermata dalla stessa ZTE grazie ad un comunicato stampa rilasciato nelle ultime ore. Il phablet da 6 pollici sarà dotato non solo di un modulo LTE, ma anche di un’altra novità lato software: MiFavor 2.3. Si tratta di una nuova interfaccia che, speriamo, unirà i device ZTE sotto un’unica bandiera.

Molta confusione ruota attorno al numero di versione 2.3, il quale sembra specificare che non si tratta propriamente di una nuova UI. Tuttavia, dovremo attendere qualche giorno e vederla con i nostri occhi per dare giudizi più appropriati. Inoltre, in occasione dell’evento di Barcellona, ZTE presenterà anche un nuovo smartphone con sistema operativo Firefox OS.

Insomma, le novità sono tante e il Mobile World Congress di quest’anno promette bene. Voi cosa ne pensate? Noi, come sempre, vi terremo aggiornati.

Fonte