Home > News su Android, tutte le novità > Google Nexus P3: un interessante concept tutto italiano

Google Nexus P3: un interessante concept tutto italiano

In quest’ultimo periodo è iniziato il valzer dei concept: ne sono emersi già tantissimi riguardo al Samsung Galaxy S5 o all’HTC M8 (One 2). Oggi invece vi proponiamo un concept riguardante il Nexus 6 (se si chiamerà così) realizzato dai due designer italiani Giuseppe Avanzato e Enrico Vicari.

google nexus p3 5

Google Nexus P3: lo smartphone per ogni situazione

Se guardato frontalmente, il Google Nexus P3 non è tanto differente dal Nexus 5 attuale. Tuttavia il concept è realizzato in grado di ospitare tre accessori diversi: una tastiera QWERTY, un GamePad in stile Sony Ericson Xperia Play oppure una batteria supplementare da 4700 mAh. In questo modo, si avrebbe un dispositivo ideale per tutte le situazioni.

Per terminare con le specifiche tecniche, i due designer italiani hanno immaginato un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, degli speakers stereo, una fotocamera posteriore da 12 Mpixel e una fotocamera anteriore da 2 Mpixel. Ovviamente a bordo sarebbe presente una nuova versione del sistema operativo Android.

Ricordiamo che si tratta solo di un concept, che sicuramente sarà totalmente diverso da come sarà la realtà (a meno di piacevoli coincidenze). A seguire vi lasciamo con una galleria d’immagini che rappresentano il concept del Google Nexus P3.

VIA