Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto X disponibile a 349 Euro online

Motorola Moto X disponibile a 349 Euro online

Motorola ha annunciato l’arrivo del suo Moto X in Italia a partire da marzo, ma online non mancano sicuramente i negozi che già lo propongono in vendita sia al prezzo di listino sia a qualche euro in più, approfittando dell’interesse degli utenti.

Esistono però dei negozi che vendono il Moto X già a circa 50 Euro in meno rispetto a quanto previsto inizialmente dalla stessa Motorola, ed oggi vi proponiamo una delle offerte più interessanti da poco arrivate sul web.

Il sito Line24.com, propone il Moto X, in versione bianca o nera da 16 GB, a 349 Euro, ben 50 Euro in meno rispetto al prezzo di listino, con un valore identico al Nexus 5, suo particolare rivale in tale fascia di prezzo.

MotoX_White_

Difficile dire quale sia il migliore tra Nexus 5 e Moto X, ma sicuramente in entrambi i casi ci troveremo tra le mani device ben supportati e originali, con il Moto X che ha dalla sua interessanti soluzioni hardware e software proprietarie, forse non troppo conosciute ai più.

Il negozio Line24 sui vari aggregatori di prezzo online ha un buon numero di feedback positivi, per questo non dovrebbero esserci problemi ad acquistare da tale negozio.

Vi ricordiamo che il Moto X non ha un display FullHD, ma ha un pannello da 4.7 pollici Oled con risoluzione pari a 1280 x 720 pixel.