Home > News su Android, tutte le novità > AnTuTu svela Xiaomi Mi4: Snapdragon 800 e RAM 3GB

AnTuTu svela Xiaomi Mi4: Snapdragon 800 e RAM 3GB

Xiaomi non vuol di certo far sentire la sua assenza nel vasto mondo della telefonia mobile, e nel corso di queste ore lo sta dimostrando con la messa in cantiere del suo Xiaomi Mi4. Un dispositivo, questo, su cui si non si è parlato molto ma che è comunque destinato a divenire il modello di punta del produttore cinese.

Ebbene, proprio poche ore fa i test di AnTuTU hanno svelato qualche dato sulla potenziale scheda tecnica del dispositivo. Si tratta di anticipazioni che, qualora dovessero mai trovare conferma ufficiale, non farebbero più di Xiaomi Mi4 l’agognato top di gamma declassandolo così ad un semplice device di elevata qualità.

Xiaomi-Mi4-AnTuTu

In particolare i test di AnTuTu prevedono per Xiaomi Mi4 un display Full HD (1920×1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974AC da 2.4 GHz ed una GPU Adreno 330.

Il comparto memorie dovrebbe poter contare su una RAM da 3 GB e su uno storage interno da 16 GB, mentre la fotocamera montare un sensore principale da 13 megapixel ed un sensore anteriore da 8 megapixel. Per quanto riguarda il lato software, infine, si parla di un sistema Android 4.3 Jelly Bean.

Specifiche fin troppo simili all’attuale Xiaomi Mi3? Forse sì, anche se eventuali cambiamenti potrebbero svilupparsi nei giorni a venire.