Home > Smartphone Android > Motorola Moto X sarà disponibile in Italia a 399 euro

Motorola Moto X sarà disponibile in Italia a 399 euro

Motorola Moto X sarà disponibile ufficialmente in Italia. Alla fine il primo e unico smartphone top di gamma dell’ex binomio Google-Motorola arriverà anche nel nostro Paese in via ufficiale nei vari negozi sparsi nella penisola ad un prezzo consigliato di 399 euro.

MotoX_Black

Il dispositivo è da tempo disponibile online tramite Amazon ed Expansys con garanzia Europa ad un prezzo che tutto sommato si aggira sempre intorno ai 400 euro. Se si guardano solo le caratteristiche tecniche il prezzo di 400 euro può sembrare molto elevato ma vi possiamo assicurare che questo prodotto vale questi soldi perché dispone di un ottimizzazione software veramente eccellente e di funzionalità esclusive quali Motorola Connect per Google Chrome, Motorola Migrate e Motorola Assist.

Non possiamo tralasciare poi la funzionalità più famosa e discussa di questo terminale: la modalità “sempre in ascolto” che permette di attivare Google Now anche con telefono spento semplicemente pronunciando “Ok Google Now”.

MotoX_White_

Per usare Motorola Moto X, serve solo la nostra voce. Senza dover muovere un dito è possibile ottenere indicazioni, impostare la sveglia o fare qualsiasi altra operazione, basta solo parlare. Inoltre, Moto X è sempre pronto a dirci ciò di cui abbiamo bisogno di sapere ma con discrezione: grazie ad Active Display, infatti, Moto X visualizzerà sullo schermo le notifiche accendendo solamente i pixel interessati dalla notifica senza interrompere le tue attività.

Motorola Moto X sa quando vogliamo scattare una foto. Basta scuotere il polso due volte e la fotocamera sarà attivata. Toccando un punto qualsiasi sullo schermo in pochi secondi potrete scattare le vostre foto.

La disponibilità sul mercato italiano è fissata per il mese di marzo e sarà disponibile nelle varianti di colorazione Black e White.