Home > News su Android, tutte le novità > Google Nexus 8 Arriverà Mese di Aprile?

Google Nexus 8 Arriverà Mese di Aprile?

Google potrebbe presto commercializzare il suo nuovo tablet di 8 pollici. La notizia ci arriva direttamente da diverse fabbriche taiwanesi di componenti elettronici, le quali affermano che Google lancierà il suo Google Nexus 8 nel mese di Aprile.

Google Nexus 8 concept

Mai più 7 pollici per Google

Inoltre sarebbe definitivamente abbandonata la dimensione dei 7 pollici, infatti il Nexus 7 2013 dovrebbe essere l’ultimo ad avere questa dimensione di display. Questo perchè, grazie ad una ricerca di mercato che avrebbe condotto, Google ha notato che il non proprio esaltante numero di vendite del suo Google Nexus 7 2013 sarebbe dovuto al lancio sul mercato di numerosi smartphone di 5 e di 6 pollici che, pur appartenendo ad un’altra categoria di prodotti, hanno creato una notevole concorrenza per via della dimensione simile del display.

Google Nexus 8 prodotto ancora da Asus?

Come ciliegina sulla torta, codeste fabbriche taiwanesi affermano che, così come il Nexus 7 e il Nexus 7 2013, anche il Google Nexus 8 sarà prodotto da Asus. Per il momento queste sono le uniche informazioni di cui disponiamo, ma certamente ne sapremo di più nelle prossime settimane in cui vi terremo costantemente aggiornati sulla vicenda, perciò rimanete connessi al blog.

VIA