Home > Novità app Android > MX Player si aggiorna alla versione 1.7.23

MX Player si aggiorna alla versione 1.7.23

MX Player   App Android su Google Play

Il miglior player video disponibile su Android riceve un corposo aggiornamento: da qualche ora sul Play Store è infatti disponibile MX Player 1.7.23.

Come vedete negli screenshot in galleria sono state apportate alcune novità:

  • sono stati applicati vari bugfix che risolvono i problemi riscontrati dai possessori di dispositivi con CPU x86 Intel Atom e Android 4.3 Jelly bean come l’Asus Fonepad 7.
  • ora è possibile controllare i sottotitoli tramite gestures e per i dispositivi con Android 4.4. Kitkat è possibile azionare tre nuovi soft button.
  • è stata aggiunta la funzionalità che permette di nascondere alcuni file e alcune cartelle (Setting- List- Video folders)
  • è stato aggiunto un nuovo motore di decodifica chiamato H/W+ il quale riproduce più video con l’accelerazione hardware. Tuttavia questo nuovo decoder potrebbe non funzionare con alcuni dispositivi. Per questo potrete gestire tale funzionalità nella sezione Impostazioni – Decoder.
  • alcune novità coinvolgono i dispositivi Google Play Edition ai quali non è più richiesta l’installazione di codec aggiuntivi.
  • sono stati poi rilasciati vari bugfix che permettono di migliorare l’esperienza d’uso anche sui dispositivi con Android 2.3 Gingerbread.

In definitiva con questo aggiornamento MX Player ha risolto molti problemi, ha aggiunto nuove funzionalità e ha aggiornato anche i vari codec confermando questo player come il migliore per la riproduzione dei video di ogni formato sui dispositivi Android.

Potete scaricare MX Player cliccando su questo badge:

MX Player
MX Player

Se invece volete acquistare la versione Pro potete farlo cliccando su questo badge.

MX Player Pro
MX Player Pro