Home > News su Android, tutte le novità > ZTE svela il proiettore ibrido a 1080 con Android

ZTE svela il proiettore ibrido a 1080 con Android

zte projector hotspot

Ne avevamo parlato qualche giorno fa in merito all’annuncio dei nuovi prodotti ZTE che sarebbero arrivati in occasione del CES 2014 e puntualmente, il produttore cinese ha svelato il suo primo proiettore ibrido dotato di Android OS.

zte projector hotspot

Una nuova tipologia di prodotto che potrebbe presto prendere piede nella categoria business e non solo, visto che il nuovo proiettore Full HD con funzioni LTE, rappresenta la sintesi perfetta per chi vuole avere a disposizione un proiettore di ottimo livello, ma allo stesso tempo condividere la propria connessione internet con più dispositivi in mobilità.

Tra le caratteristiche principali di questo device troviamo un display LCD da 4 pollici, batteria da 4000 mAh, la possibilità di proiettare immagini fino ad una ampiezza massima di 3 metri (contrasto 1000:1) e, come già anticipato, il sistema operativo Android 4.2 a gestire l’intero sistema.

Per offrire un prodotto diverso dal classico proiettore, ZTE ha pensato di implementare anche un modulo LTE per consentire a questo dispositivo di fungere da hotspot wi-fi (802.11 b/g/n), nonché di connettersi ad altri gadget prodotti dallo stesso brand tramite Bluetooth.

Non si hanno informazioni riguardo il prezzo e la data d’uscita di questo device, ma ZTE assicura che potrà essere acquistato entro la fine del 2014.