Home > News su Android, tutte le novità > ZTE annuncia i nuovi modelli in vista del CES 2014

ZTE annuncia i nuovi modelli in vista del CES 2014

zte nubia z5s

Tra pochi giorni si svolgerà il CES 2014 annuale evento di Las Vegas durante il quale molti brand presentano nuovi device, tra questi ci sarà anche ZTE che inizia il nuovo anno con tante sorprese.

zte nubia z5s

ZTE annuncerà i due modelli appena usciti sul mercato cinese, parliamo di Nubia Z5S e Nubia Z5S mini che sembrano aver già raccolto (secondo i primi report) 2.5 milioni di ordinazioni. Entrambi saranno basati su Android 4.2 Jelly Bean ed avranno display simili da 5 (1080p) e 4.7 pollici (720p), pur essendo completamente diversi sul piano prestazionale.

Altro device che verrà presentato è lo ZTE Grand S II, che tra le caratteristiche principali vede un riconoscimento vocale ad altissima precisione, che permetterà addirittura di proteggere i dati tramite un sistema di sicurezza avanzato.

Ultimo smartphone presentato da ZTE, durante il CES 2014, sarà il Sonata 4G che si presenta con un display da 4 pollici, processore dual-core 1.4GHz, 1GB di RAM, ed una fotocamera posteriore da 5MP.

Non solo questo però in programma per il brand cinese visto che saranno presentati anche un modello phablet, il primo inedito smartwatch (BlueWatch) oltre che un prodotto che avrà funzionalità di hotspot wi-fi e mini proiettore. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno prima di saggiare la qualità dei nuovi prodotti firmati ZTE.