Home > In Evidenza > Premium Play Android: download APK e tutti i dettagli

Premium Play Android: download APK e tutti i dettagli

Premium Play Android

Abbiamo già avuto modo di parlare della disponibilità di Premium Play sul Samsung App Store. L’applicazione di Mediaset, perno del settore video on demand, da pochi giorni a questa parte è divenuta una realtà anche per gli utenti Android. Tuttavia anche quanti non abbiano uno smartphone Samsung al loro seguito, ma volessero comunque provare Premium Play su altri dispositivi mobili Android, possono fare riferimento al file APK che vi proponiamo qui sotto.

Mediaset PlayDal momento in cui ci troviamo ancora nelle fasi iniziali del lancio è naturale aspettarsi qualche malfunzionamento occasionale. A partire dal fatto che l’applicazione, almeno per il momento, sembra essere disponibile solo su tablet e non su smartphone, nonché compatibile con device privi di root. Nell’attesa che il servizio venga esteso all’intero mondo Android, ecco intanto il file APK pronto al download.

Link – Download File Apk Premium Play Android

L’installazione dell’applicazione è facile e veloce, e richiede pochi e semplici passaggi. Per poter vedere avere Premium Play Android sul vostro tablet, per prima cosa bisognerà scaricare il file Apk linkato proprio qui sopra. Successivamente, bisognerà andare in Impostazioni-Sicurezza ed abilitare la voce Origini sconosciute. Ora, sarà possibile procedere all’installazione dell’applicazione Mediaset Play.

Mediaset Play

Ricordiamo che per poter utilizzare Premium Play Android sul vostro tablet è necessario disporre di un account Mediaset Premium abilitato alla fruizione del servizio. Account che verrà richiesto al primo avvio dell’applicazione, dove bisognerà inserire i dati del nostro account Mediaset Play per poter iniziare a fruire di tutti i contenuti messi a disposizione dalla piattaforma.

Mediaset Play rappresenta è la risposta a Sky Go, la piattaforma concorrente che offre allo stesso modo contenuti fruibili su diverse piattaforme, dispositivi Android inclusi. Una battaglia, quella tra Mediaset e Sky, che si combatte sui contenuti e sui servizi offerti agli utenti. Se Premium Play può contare su un prezzo più che contenuto, Sky Online vince sicuramente sul numero e sulla quantità di contenuti.

Si tratta comunque di un parere oggettivo, in quanto ogni utente ha necessità diverse e dunque andrà a scegliere uno oppure l’altro servizio. Nel caso in cui la vostra scelta dovesse cadere sulla proposta Mediaset, grazie a questo articolo sapete come far funzionare Premium Play Android in pochi e semplici passi.



Ricordiamo che questa guida per avere Premium Play Android, al momento, funziona solamente con i Tablet e non sono necessari i permessi di Root per poter eseguire questa operazione. Una procedura, dunque, facile e veloce per tutti gli utenti che vogliono avere Mediaset Play sui propri tablet Android e riuscire a superare le limitazioni imposte da Mediaset.

  • Matteo

    qualcuno ha provato l’apk premium play con device diverso dal samsung…io ho provato con l’cer iconia si apre l’applicazione si connette ma non fa vedere i contenuti video. qualcuno sa darmi notizie???

    • fabio

      Stesso problema con lenovo s6000!

  • Mario.los

    Idem con asus padfone 2

  • Calogero Perconte

    A me con tab 3 10.1 non parte il video, carica ma lo schermo rimane nero.Qualcuno può spiegarmi?

  • gianluchissimo

    a me si installa faccio il login ma uguale preciso come se lo utilizzassi via web…cioe richiede silverlight sempre

  • luigi

    E` una sola……..al momento che fai il login ti dice che manca la connessione internet…..a soleeeeee…!

    • onadry

      Asus nexus 7 versione Android 5.0.2 non parte Premium play con questa versione
      Chi come me ha gli stessi problemi?!
      È possibile ritornare alla vecchia versione di Android ?!

  • Daniele De Maria

    Dopo aver aggiornato il mio nexus 7 a lollipop 5.0.1 l app crasha! PERFAVORE FIXATELA! AGGIORNATELA INFRETTA PLS!