Home > Novità app Android > Google Play Store si aggiorna alla versione 4.5.10

Google Play Store si aggiorna alla versione 4.5.10

Foto 1

google play store wpid-Screenshot_2013-12-06-16-33-52.jpg

Google Play Store riceve un aggiornamento alla versione 4.5.10 che introduce alcune novità molto interessanti. In questo articolo vogliamo analizzarle una per una facendoci aiutare da alcuni screenshot. Nella Foto 1 vedete la pagina Informazioni con la versione build aggiornata alla 4.5.10

 

 

Nella foto 2, invece, potete notare come sia possibile modificare rapidamente la propria recensione di un’applicazione che abbiamo scaricato sul nostro device. Si può anche eventualmente cancellare del tutto la propria recensione.

Nella foto 3 potete vedere come sia stata implementata una funzionalità in grado di segnalare se un’applicazione dispone di acquisti in-app. Per mostrarvi la funzione ho scelto il gioco Asphalt 8 ma chiaramente questa schermata verrà fuori ad ogni applicazione che utilizza il sistema dei pagamenti in-app.

Nella foto 4, infine, vedete il feed personale dove potrete controllare e gestire al meglio tutte le vostre attività oltre ad avere un collegamento rapido al vostro profilo di Google+ .

Google Play Store  4.5.10 arriverà nelle prossime ore su tutti gli smartphone e i tablet Android ma se volete installare subito questa versione aggiornata è sufficiente scaricare questo file apk ed aprirlo con un file manager. Il funzionamento di questo file è stato collaudato con successo su un Galaxy Nexus con Android 4.4 Kitkat e su un Asus Fonepad Note 6 con Android 4.2.2 Jelly Bean.