Home > News su Android, tutte le novità > "I rimedi della nonna" sbarcano su Android

"I rimedi della nonna" sbarcano su Android

Mia nonna per farmi passare il singhiozzo mi faceva mangiare un cucchiaio di zucchero con spremuto dentro un po’ di limone e funzionava sempre!

Ogni nonna porta con se un grande bagaglio di esperienza e consigli per risolvere i più piccoli problemi quotidiani e a voi non piacerebbe avere un archivio di tutti questi consigli da poter consultare continuamente in caso di necessità?

Oggi si può… con “I rimedi della nonna”, un best-seller per iphone che sbarca finalmente anche su android, con una grafica rinnovata per meglio adattarsi ai nostri dispositivi ma sempre ricco di utili consigli.

All’avvio l’applicazione ci offre subito un piccolo consiglio o un rimedio utile e se ne vogliamo un’altro non dobbiamo fare altro che scecherare il dispositivo, ma se siamo alla ricerca qualcosa di specifico allora abbiamo la possibilità di procedere in due modi: o utilizzare la funzione ‘cerca’ o navigare tra le quattro sezioni disponibili.

Ecco come vengono raccolte le 4 sezioni:

  • Casa: risolvere piccoli problemi di cura della casa e usare semplici trucchi per vivere in un ambiente pulito e sano
  • Cibi: metodi pratici, naturali e veloci da utilizzare in cucina
  • Amore: tutta la saggezza e l’ironia di chi ha vissuto
  • Benessere: star bene fisicamente, curare il corpo per apparire più belli, eliminare piccoli disturbi

In più se vostra nonna ne sapeva uno che non viene menzionato, potete sempre proporla voi al team di “I rimedi della nonna” e andare così ad arricchire il già grande database.

I rimedi della nonna”  è sviluppata da goWare e potete trovarla sul Market al costo di soli 99 centesimi, oppure seguendo il link qui sotto.