Home > Smartphone Android > Galaxy Note 3, Samsung annuncia 3 nuove varianti di colore

Galaxy Note 3, Samsung annuncia 3 nuove varianti di colore

Galaxy Note 3 Merlot Red

Il Galaxy Note 3 è sicuramente uno dei modelli smartphone, o phablet se preferite, più apprezzati e venduti sul mercato internazionale, e per continuare su questa strada, Samsung ha annunciato l’arrivo di nuove varianti di colore che cattureranno l’interesse dei clienti attenti al look del proprio device.

Galaxy Note 3 Merlot Red

Il Samsung Galaxy Note 3 verrà introdotto nelle varianti Merlot Red, Rose Gold Black and Rose Gold White tutte accomunate dalla presenza del colore Rosso-Rosa, più o meno esaltato. Il risultato, a nostro giudizio, è più che apprezzabile visto che queste nuove colorazioni si sposano alla perfezione con le linee del Note 3.

Samsung non ha ancora rivelato quando sarà possibile acquistare una delle nuove varianti, ma ha riferito che in Cina la versione Rose Gold White verrà lanciata a fine Dicembre. Per l’Italia non ci sono ancora informazioni precise, comunque Samsung ha confermato che il periodo d’attesa per le nuove uscite sarà programmato in base al bacino d’utenza potenziale dei vari mercati internazionali.

Non ci resta che attendere la fine dell’anno per scoprire quando potremo veder arrivare sugli scaffali le nuove colorazioni del Galaxy Note 3, modello che molti utenti italiani stanno considerando di acquistare proprio nel periodo natalizio, sfruttando magari qualche occasione online spulciando tra i vari siti di e-commerce del settore.