Home > Smartphone Android > ZTE Nubia Z7: prima foto e prime indiscrezioni

ZTE Nubia Z7: prima foto e prime indiscrezioni

Risparmiarsi qualunque battuta a riguardo delle dimensioni di questo dispositivo, stiamo parlando dello ZTE Nubia Z7, credo sia d’obbligo, seppur forse difficile da mettere in atto, ma indubbiamente farsi fotografare con tale terminale all’orecchio non è qualcosa che passa inosservata. Ed è così che, online, trapela la prima foto dello ZTE Nubia Z7.

Il grande phablet, o piccolo tablet, o enorme smartphone, non sappiamo ancora come definirlo, dell’azienda cinese ZTE si pone come diretto rivale del Sony Xperia Z Ultra in termini di dimensioni, ma lo supera a riguardo del comparto hardware ipotizzato, che non è certamente una cosa scontata.

zte_nubia_z7

Sempre secondo voci di corridoio, quindi nulla di certo, all’interno dello ZTE Nubia Z7 dovremmo trovare il SoC Snapdragon 800 MSM8974AB, ovvero la più veloce variante al momento disponibile, supportato da ben 3 GB di RAM, nonché ben 128 GB di memoria interna dedicata allo storage dei dati.

Oltre a questo, lo ZTE Nubia Z7, dovrebbe offrirci una fotocamera posteriore con tecnologia BSI da 13 megapixel con f/2.0 e OIS, ovvero lo stabilizzatore ottico di immagine, il tutto animato dal sistema operativo del robottino verde Android 4.4 KitKat.

E’ davvero difficile, ad oggi, chiedere di più sotto il profilo tecnico ad un dispositivo Android dell’ultima ora, ma c’è da dire che dovranno passare alcuni mesi prima che lo ZTE Nubia Z7 venga presentato ufficialmente, dato che questo potrebbe accadere al CES di Las Vegas di gennaio, o addirittura all’MWC di Barcellona di fine febbraio 2014.

Via