Home > Novità app Android > Swiftkey si aggiorna alla versione 4.3

Swiftkey si aggiorna alla versione 4.3

Screenshot_2013-11-06-15-07-18

Giornata importante per il team di Swiftkey che rilascia un aggiornamento importante su Google Play Store e contemporaneamente esce fuori dal progetto Beta rendendo disponibile la celeberrima tastiera a tutti gli utenti Android.

Quali sono le novità introdotte dalla tastiera Swiftkey con l’aggiornamento alla versione 4.3? Eccole:

Novità della versione 4.3

Layout multipli per una digitazione più facile su tutti i formati di schermo
– Layout e modalità di tastiera innovativi per una migliore esperienza di tutti gli utenti su qualsiasi formato di schermo
– Tastiera Completa con modalità PC per i tablet, tastiera Pollici per la digitazione a due mani e tastiera Compatta per l’uso con una sola mano
– Tutti e tre i layout possono essere ridimensionati e sganciati, in modo da posizionarli a piacere sullo schermo

Le novità si fanno apprezzare subito, devo dire che probabilmente la vera utilità di questi tre layout la noterete di più nei tablet soprattutto per quanto riguarda la digitazione a due mani. Su uno smartphone di piccole dimensioni pur essendo possibile “sganciare” la tastiera Swiftkey difficilmente si riesce a posizionarla in uno spazio migliore.

Screenshot_2013-11-06-15-22-03

Screenshot_2013-11-06-15-22-23

Screenshot_2013-11-06-15-22-38

Qui sopra trovate una serie di screenshot che ho effettuato che mostrano i tre layout differenti di visualizzazione. Provateli tutti e vedete quale risulta più congeniale al vostro utilizzo.

Se invece non avete ancora acquistato Swiftkey approfittate delle “promozioni d’autunno” e scaricate Swiftkey cliccando sul badge qui sotto:

Microsoft SwiftKey Keyboard
Microsoft SwiftKey Keyboard
Developer: SwiftKey
Price: Free