Benvenuti su AndroidBlog

News, recensioni, video prove, articoli sul mondo Google Android e sui terminali Android.

Home News LG riduce i tempi di spedizione del Nexus 5

LG riduce i tempi di spedizione del Nexus 5

i iNews i4 novembre 2013

6

Nexus 5 3 LG riduce i tempi di spedizione del Nexus 5 news  nexus 5 lg google L’anno scorso, all’uscita del Nexus 4, se ben ricordiamo vi furono problemi di scorte. La domanda eccedeva, e di molto, l’offerta (ovvero la quantità di telefoni disponibili) ed LG, che era agli esordi della partnership- per la produzione del Nexus – con Google, non si era di certo distinta quanto a comportamento nella gestione degli ordini e della disponibilità materiale del dispositivo. Inoltre la mancanza del Play Devices si faceva sentire in maniera importante.

Oggi, dopo la presentazione del Nexus 5, prodotto ancora una volta in collaborazione con LG, sembra che le cose siano cambiate; sicuramente non va in secondo piano l’arrivo del Play Devices nel nostro paese, dove poter acquistare i prodotti Google a prezzi davvero competitivi. Le vendite del Nexus 5 sono state, infatti, significative e questo dimostra il successo del suddetto store. Ma non è tutto. A nostro parere, cosa più importante, è l’impegno che LG sta mettendo nella gestione degli ordini, vuoi per farsi perdonare dalla cattiva gestione di allora, vuoi per accaparrarsi una fetta più grande di clientela; insomma c’è un evidente cambio di rotta.

Il Nexus 5 ha tempi di attesa differenti per quanto riguarda la consegna; i più fortunati l’hanno ricevuto stamane, mentre altri lo riceveranno nelle prossime settimane. Però siamo venuti a conoscenza del fatto che LG ha avviato la spedizione anche di quei modelli che sarebbero dovuti arrivare in un secondo momento, riducendo al minimo i tempi di attesi anche per quei clienti che in primis sono stati meno fortunati. Tutto ciò sarebbe stato possibile, secondo alcuni rumors che provengono direttamente da LG Korea, da un grande accumulo di scorte tali da poter affrontare anche la più copiosa domanda.

Il tutto a vantaggio del consumatore finale, che finalmente potrà godere di un ottimo servizio grazie alla “crescita” gestione di LG che vuole a tutti i costi migliorare la sua posizione aiutando in maniera non indifferente Google nella vendita di questo smartphone,simbolo dell’impegno della casa koreana.

  • Stefano Ginnetti

    daje!

  • Stefano Ginnetti

    a me ancora nada de nada però :(

  • michele

    ma sarà possibile comprarlo anche in negozi fisici?come da media word?

    • Carlo Piccione

      Lo scopriremo più avanti

    • Luca Anghileri

      Per ora di sicuro no, l’ho letto in un altro articolo. Se si penso tra molti mesi e forse anche a un prezzo piu alto

  • Raffaele Birkhoff Sanseverino

    io ho ordinato stamane il bianco da 16 gb, lo stato risulta acora in attesa uffffffffff

Scroll To Top