Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S3: in rete il primo Firmware Leaked Android 4.3

Samsung Galaxy S3: in rete il primo Firmware Leaked Android 4.3

Samsung Galaxy S3

Samsung Galaxy S3A distanza di alcune settimane torniamo a parlare di Firmware Leaked Android 4.3 per dispositivi Samsung. Dopo aver visto l’arrivo grazie a SamMobile sul web del firmware leked per Galaxy S4 e Galaxy Note 2, oggi è il turno del Samsung Galaxy S3! Infatti, sempre grazie ai ragazzi di SamMobile, arriva sul web la prima rom leaked che porta Android 4.3 su uno dei device best seller della casa Coreana.

Come per gli altri due dispositivi, si tratta di una ROM che potrebbe essere non ancora completa ma, a detta di chi l’ha già provato per alcuni giorni, sembra che sia molto stabile e già perfetta per un utilizzo quotidiano. Nonostante ciò è sempre possibile che nella versione finale che dovrebbe arrivare in questo mese, Samsung decida di aggiungere qualche altra funzione.

Il firmware è brandizzato Vodafone Germania ma, come sempre, può essere installato tranquillamente su tutti i Samsung Galaxy S3. La procedura di installazione è da effettuare tramite Odin, un qualcosa di non molto semplice! Ma per gli utenti meno esperti, come sempre, arriverà nei prossimi giorni la nostra guida per l’installazione del firmware leaked, seguita da quella per il ripristino del firmware originale Italiano!

Pronti ad aggiornare i vostri Samsung Galaxy S3? Restate connessi!

Via