Home > News su Android, tutte le novità > Galaxy Note 12 fa visita alla FCC

Galaxy Note 12 fa visita alla FCC

Negli scorsi giorni la FCC ha ricevuto la visita di un device Samsung, nome in codice SM-P905,  per il rilascio di alcune certificazioni. Nello stesso periodo, è stato scovato in rete il risultato del benchmark AnTuTu dello stesso dispositivo Samsung. Coincidenze? Difficile pensarlo. Grazie a questo risultato benchmark abbiamo scoperte anche le presunte caratteristiche tecniche. Il dispositivo in questione ha una diagonale di 12 pollici con pannello Wacom. Questo può portarci a pensare che sia un Galaxy Note 12.

Samsung-Galaxy-Note-12.2

Per quanto riguarda il risultato del benchmark, il presunto Galaxy Note 12 ha raggiunto il punteggio di 35.901 e, considerando la risoluzione del display che dovrebbe essere di 2560×1600 pixel, è un risultato eccezionale.

ereer

Per quanto riguarda la scheda tecnica che dovrebbe avere il Galaxy Note 12 è assolutamente super, con un processore Qualcomm Snapdragon 800 con frequenza di clock di 2,3 Ghz, scheda grafica Adreno 330, 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno espandibile con scheda micro sd, fotocamera principale da 8 Mpixel, fotocamera frontale da 2 Mpixel e supporto alla S-Pen. Se ci fate caso, la scheda tecnica è identica a quella del Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition, tranne che per la diagonale dello schermo che è leggermente superiore.

Catturarg

Non sappiamo ancora quando Samsung avrà intenzione di presentare il Galaxy Note 12. Molto presumibilmente lo farà al CES di Las Vegas 2014, che si terrà a Gennaio.