Home > Smartphone Android > Nexus 5 e l’esperienza gaming

Nexus 5 e l’esperienza gaming

Torniamo a parlarvi del Nexus 5 e delle sue caratteristiche. Stavolta abbiamo scovato in rete il primo video in cui viene mostrato il comportamento nel reparto gaming del Nexus 5.

Nexus 5-1

Come si può facilmente immaginare, essendo l’hardware del Nexus 5 molto prestante, i giochi su questo terminale girano molto bene e molto fluidi. In questi giorni inoltre, il Nexus 5 è stato sottoposto a Basemark X, benchmark che testa le schede grafiche dei terminali. Il risultato è straordinario, col Nexus 5 e al sua Adreno 330 che si posizionano subito dietro l’iPhone 5S, il quale però, avendo una risoluzione di schermo minore, risulta essere agevolato.

Ovviamente appena avremo il Nexus 5 nelle nostre mani (settimana prossima) vi parleremo approfonditamente del reparto gaming, ma per il momento ci accontenteremo di mostrarvi un video scovato in rete in cui viene mostrato il Nexus 5 alle prese con Dead Trigger 2, gioco che tra i suoi punti di forza può vantare di una componente grafica di tutto rispetto.

Non smettete di seguirci perchè come detto la settimana prossima avremo tra le mani il nuovo gioiellino di Google e, oltre alla recensione, faremo parecchi versus e parecchi video focus.